Laman

Rabu, 30 November 2016

Dongeng cindelaras versi bahasa Italia

Dongeng cindelaras versi bahasa Italia


Raden Putra è re Janggala. Era accompagnato da un consorte di un genere e di una concubina bella. Tuttavia, la concubina del re Raden Putra ha gelosia e l'invidia verso la regina. Egli è un cattivo piano per l'imperatrice. "Presumibilmente, sono diventata imperatrice. Ho dovuto trovare un modo per sbarazzarsi della regina ", pensò.



Concubina del re, cospirò con un medico reale. Finse di dolore severo. Il medico reale immediatamente convocato. Il guaritore ha detto che qualcuno aveva messo del veleno nella bevanda principessa. "L'uomo non era altri che la regina re stesso", ha detto il medico. Sire essere arrabbiato per ascoltare la spiegazione del medico reale. Egli ordinò immediatamente patihnya di disporre consorte alla foresta.

Il gran visir immediatamente portato l'imperatrice che era incinta è nel deserto. Ma, patih saggio non lo avrebbe ucciso. A quanto pare il patih conosce già la concubina cattive intenzioni del re. "Mr figlia di non preoccuparsi, mi riferirò al re che la principessa è stato un servo di uccidere", ha detto il duca. Per ingannare il re, il duca di sbavature la spada con il sangue di conigli sono stati catturati. Sopportare il re soddisfatti quando il duca di rapporti che aveva ucciso l'imperatrice.

Dopo alcuni mesi di essere nel bosco, un bambino nato imperatrice. Il bambino è stato dato il nome di Cindelaras. Cindelaras crescere in un bambino che è intelligente e bello. Fin da bambino era stato amicizia con gli animali della foresta-dimora. Un giorno, quando stava giocando, un falco caduto un uovo. "Hmm, l'aquila era buono. Ha deliberatamente dare uova a me. "Dopo tre settimane, le uova si schiudono. Cindelaras mantiene diligentemente pulcini. I pulcini crescono in un bel cazzo e forte. Ma c'era una stranezza. Il suono di dovervi informare i galli era davvero incredibile! "Kukuruyuk ... Signore Cindelaras, la sua casa nel mezzo della giungla, il tetto di foglie di palma, il padre Raden Putra ..."

Cindelaras è stato sorpreso di sentire i polli, canto e subito ha mostrato la sua madre. Poi, la madre Cindelaras raccontare le origini del perché fossero nel bosco. Sentendo la storia della madre, Cindelaras determinato ad andare al palazzo ed esporre le concubine del male del re. Dopo aver consentito la madre, Cindelaras andare al palazzo accompagnato da un gallo. Quando nel corso ci sono alcune persone che rischiano di pollo. Cindelaras poi convocati dal pollo Penyabung. "Dai, se avete il coraggio, pollo adulah jantanmu con il mio pollo", ha sfidato. "Va bene," rispose Cindelaras. Quando snocciolate, si scopre Cindelaras lotta gallo galantemente e in breve tempo, si può battere il suo avversario. Dopo un paio di volte snocciolate, Cindelaras pollo imbattuto. Il pollo era davvero dura.

Notizie su diffondersi rapidamente la grandezza di Cindelaras pollo. Raden Putra è stata la notizia. Poi, Raden Putra hulubalangnya chiesto di invitare Cindelaras. "Servo di fronte eccellenza", ha detto Cindelaras educatamente. "Il ragazzo è bello e intelligente, sembra che lui non è un discendente della marmaglia," pensò il re. Pollo Cindelaras snocciolate con pollo Raden Putra con una condizione, se le Cindelaras pollo perdono allora era disposto la sua testa mozzata, ma se si vince quindi la metà della ricchezza del pollo Raden Putra appartengono Cindelaras.

Due polli sono state combattute con galanteria. Ma in breve tempo, Cindelaras pollo pollo conquistato il re. Il pubblico applaudì e rallegrato Cindelaras pollo. "Va bene lo ammetto sconfitta. Manterrò la mia promessa. Ma chi sei, ragazzo? "Chiese il re Raden Putra. Cindelaras immediatamente piegate come sussurrando qualcosa nel suo pollo. Non per quanto tempo il pollo subito suonava. "Kukuruyuk ... Signore Cindelaras, la sua casa nel mezzo della giungla, il tetto di foglie di palma, il padre Raden Putra ...", il gallo cantò ripetutamente. Raden Putra sprovvista Cindelaras cazzo canto. "E 'vero?" Chiese il re in stupore. "Sì Sire, nome Cindelaras servo, il servo dell'imperatrice della madre del re."

Allo stesso tempo, il gran visir immediatamente di fronte e comunicare tutti gli eventi che si sono verificati in realtà in consorte. "Ho fatto un errore", ha detto King Raden Putra. "Ti do una giusta punizione sulla mia amante", ha detto il re in una rabbia. Poi, la concubina Raden Putra fu esiliato nella foresta. Raden Putra subito lo abbracciò e si è scusato per i suoi errori Dopo di che, Raden Putra e comandanti sono stati prontamente raccolti consorte alla foresta .. Infine Raden Putra, imperatrice e Cindelaras può riorganizzarsi. Dopo Raden Putra morte, Cindelaras prendere il posto di suo padre. Ha governato il suo paese in modo equo e con saggezza.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar