Laman

Minggu, 18 Desember 2016

Dongeng pinokio dalam bahasa Italia

Dongeng pinokio dalam bahasa Italia


Lungo tempo fa, in piccola città, c'era una macchina per negozio di bambole il cui nonno di nome Geppetto. Ha fatto bambino bambola un detto "Che meraviglia questa bambola ragazzo dolce."

Un giorno, dopo il nonno finalmente fatto la bambola sussurrò: "Se ho avuto un ragazzo, sarebbe fantastico". Così, un miracolo è accaduto. "Buon pomeriggio, Papa." La bambola si è rivelato essere come un essere umano e stava parlando e iniziare a camminare. Nel primo tempo ha scioccato quello che è successo. Ma dopo che si sentiva molto felice. Il nonno ha detto, "Grazie a Dio, da ora sarà mio figlio. Ti darò il nome. Il migliore è Pinocchio. "" Perché tu sei un ragazzo intelligente, si inizia ad andare a scuola domani! "

La mattina dopo, il nonno Geppetto venduto i vestiti e con quei soldi ha comprato un libro di Pinocchio di ABC. "Si può imparare a da questo libro. Questo è un bene per voi PINOCCHIO! "" Grazie, papà. Andrò a scuola, e lavorare sodo. "" Stai attento! ", Ha detto il nonno.

Ma quando Pinocchio andò alla scuola ha fatto fronte, andò a direzione poi ha visto la voce della scuola, "Drum, dum, dum, dum." Era curioso di sapere che e voleva entrare. Ma non aveva abbastanza soldi. Pinocchio poi venduto il suo libro ABC, acquistare un biglietto con i soldi e andare dentro. Nella tenda del gioco, una ragazza bambola avrebbe assediato soldati spade. "Guarda! Tutti i soldati male.

"Pinocchio è salito sul palco, e schiantarsi soldati fantoccio. Rope aveva bambola rotta e la bambola è caduto. Il proprietario si arrabbiò subito cercato di catturato Pinocchio e lo avrebbe gettato nel fuoco. "Mi dispiace. Se mi sono stati bruciati, mi dispiace vecchio papà ", disse Pinocchio. Pinocchio tanta paura. Ha detto: "Ho promesso a papà per imparare a scuola con diligenza. Ti prego, perdonami! "Il proprietario si sentiva così triste, poi dargli qualche moneta. "Basta andare e utilizzare questo denaro per acquistare i libri di lezione.", Ha detto il proprietario del gioco.

Allora Pinocchio andato a comprare il libro. Ma sulla strada, Fox e Cat ha visto la situazione. Essi sono stati accolti con un amichevole Pinocchio. "Buon pomeriggio, buona Pinocchio. Se il tuo oro è stato aumentato, sicuramente a tuo padre si sentirebbe felice ?! "

Come faccio ad aggiungere questi soldi oro? "Domandò Pinocchio. "Facile…. Si può mettere sotto l'albero magico. Poi vai a dormire, in modo che quando ti svegli, l'albero darà i suoi frutti tra cui un sacco di soldi. "Allora Pinocchio scortato da Volpe e il Gatto, ha investito i soldi sotto l'oro in un albero magico. Quando Pinocchio cominciò a fare un pisolino. Volpi e gatti scavano oro e appendere sull'albero Pinocchio, poi lo Matto e appena andato.

"Per favore ... .." gridò Pinocchio, quando si è svegliato e ha scoperto che stava appeso a un albero. Una dea, che ha visto lo stato di Pinocchio, ha inviato un'aquila per aiutarlo. Aquila ha portato Pinocchio con il becco, e lo portò nella stanza dove la dea stava aspettando. Dea cullare Pinocchio a letto e gli ha dato la medicina.

Beh, ha preso il farmaco, allora si otterrebbe meglio presto. Dopo questo è tornato a dea e ha detto "Meglio morire che bere la medicina amara." Pinocchio continuava a rifiutare. Infine Dea si arrabbiò, "placca Targa!» Batté. Poi è arrivata quattro conigli che portavano la bara. Pinocchio sorpreso affatto, bevve rapidamente la medicina amara. "Pinocchio, perché non vai a scuola?", Chiede la Dea. "Hmm .. sulla strada, ho venduto i miei libri ai bambini poveri che hanno fame e comprato il pane per lui. Quindi non ho potuto andare a scuola .... "Improvvisamente" naso syuut "di Pinocchio cominciò ad allungarsi. "Pinocchio!" Se vi trovate, il naso si allungherà fino al cielo. "" Mi dispiace. Non voglio mentire più. "Si scusò Pinocchio. Dea sorrise, e ordinò una beccare picchio al naso di Pinocchio, ripristinarlo alla sua forma originale. "Tornate a casa, e imparare a scuola!"

Artikel sebelumnya :
Obat rematik di apotik

Tidak ada komentar:

Posting Komentar